925 ‰

Aquaforte Vicenza

Tradizione orafa secolare italiana e tecniche innovative per gioielli unici e originali, la passione e la maestria degli artigiani danno vita a gioielli in argento 925‰ con placcatura in oro giallo 23 carati.

Brocchi preziosi

Gioielli senza tempo, legati al valore della tradizione, al saper fare trasmesso di padre in figlio, capace di creare oggetti che durino nel tempo perché realizzati con quella passione e conoscenza italiana.

Marcello Pane

Marcello Pane non è solo un marchio. Marcello Pane è una famiglia.
Una famiglia che, giorno dopo giorno, ha costruito un’azienda leader nel settore della gioielleria, fondando le sue colonne portanti sui principi che da sempre la identificano: passione, tradizione e innovazione

Amen

Oggetti in argento studiati in ogni dettaglio

Tutto ha inizio da un viaggio interiore alla ricerca dell’anima, la parte più profonda e meravigliosa di noi stessi. Un viaggo che porta a riflettere sull’essenza dell’amore, un amore universale, senza confine nè limite alcuno.

Mediterraneo

Mediterraneo Gioielli è un giovane brand specializzato nella produzione e distribuzione di gioielli in argento…
L’argento incontra tradizione in chiave glamour e prende forma con eleganza e stile.

Idandi

Il marchio di gioielli per uomo e donna idandi nasce ad Arezzo, nel cuore della Toscana. Le creazioni sono progettate con amore e realizzate in argento 925 una a una a mano nel rispetto della migliore tradizione artigianale.

Rosato

Rosato è un marchio nato nel famoso distretto orafo italiano di Arezzo nel 2004, diventato ben presto famoso in America e nel mondo dei Vip per le creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda. Oggetti di culto, creazioni curate nei minimi dettagli in grado di esaltare la femminilità della donna e soddisfarne il desiderio di vanità.